REGOLE ABIPROM
Titolare del sito www.abiprom.com è la Società Abiprom Srl
Sede Legale: Via IV Novembre, 1 – 20043 Vanzago (MI)
P.IVA: 11115410158
Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: REA MI 01440747
Gli acquisti effettuati su www.abiprom.com sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, secondo Decreto Legislativo n. 185 del 22 maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
L’assistenza, sia per la fase di pre-vendita che di post-vendita, viene fornita attraverso la posta elettronica all’indirizzo info@abiprom.com, oppure tramite telefono al numero +39 02 93548830 o al numero verde 800 589620
prezzi e disponibilità prodotti
Il prezzo di vendita sul sito www.abiprom.com è escluso di tasse e IVA.
Al totale dei prodotti acquistati vengono aggiunti, le tasse, l’IVA e il costo della spedizione. Qualora fosse attiva la promozione con trasporto gratuito verrà aggiunto il costo delle spese di contrassegno ove previsto.
In fattura l’IVA viene scorporata dal prezzo e mostrata come voce separata.
La fattura viene inviata tramite SDI successivamente alla spedizione.
Per ciascun prodotto è indicato il quantitativo disponibile; nel caso in cui prodotti non siano disponibili è possibile richiederli inviando una mail info@abiprom.com
Bonifico Bancario
Alla fine del Vostro ordine, se scegliete questa modalità di pagamento, vi verranno indicate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Il bonifico bancario deve pervenire entro 4 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Come casuale è importante inserire il numero dell’ordine. I tempi di accredito dipendono dalla vostra banca, appena riceviamo il pagamento invieremo la merce; se ci inviate una copia del bonifico a info@abiprom.com possiamo anticipare la spedizione.
Carta di credito
Scelta questa opzione verrete automaticamente reindirizzati al sito PAYPAL dove potrete completare l’acquisto. I pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite PAYPAL dove è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata.
Contante
Opzione possibile in caso di ritiro merce in negozio o consegna tramite corriere con spese da aggiungere per il servizio di contrassegno.